Dottorandi e Alumni

DOTTORANDI

XXXVIII ciclo

Airaldi Matteo [email protected] (Tutor: Prof Vito Romano, PA e Prof Francesco Semeraro, PO MED/30-Oculistica)

Calzavara Pinton Irene [email protected] (Tutor: Prof Antonio Vita, PO MED/25-Psichiatria)

Mac Sweeney Eileen [email protected] (Tutor: Prof. Maurizio Memo, PO BIO/14-Farmacologia e Dott Andrea Mastinu, RTD-a BIO/15-Biologia Farmaceutica)

Sclavi Leonardo [email protected] (Tutor Prof. Francesca Caccuri, PA MED/07-Microbiologia e Microbiologia Clinica)

Tavani Camilla [email protected] (Tutor: Prof Roberto Ronca, PO MED/04-Patologia Generale)

Violi Valentina, Borsa DM 352 PNRR e Chiesi Farmaceutici, [email protected] (Tutor di Unibs Prof Daniela Bosisio, PO MED/04-Patologia Generale)

XXXVII ciclo

Somenza Elena [email protected] (tutor Prof. Roberto Ronca, PO MED/04-Patologia Generale)

Tirelli Emanuela [email protected] (tutor Prof. Daniela Uberti, PO BIO/14-Farmacologia)

D’Agostino Francesco, Borsa PON, [email protected] (tutor Prof. Stefania Mitola, PO BIO/10-Biochimica)

Carone Marinella [email protected] (tutor Dott. Sara Anna Bonini, RTDb BIO/14-Farmacologia)

Domenichini Mattia [email protected] (Tutor Prof. Stefania Mitola, PO BIO/10-Biochimica)

Gennari Michele Mario [email protected] (tutor Prof. Marina Pizzi, PO BIO/14-Farmacologia)

Filiberti Serena [email protected] (tutor Prof. Roberto Ronca, PO MED/04-Patologia Gene rale)

Vahidi Yasmin [email protected] (tutor Prof Daniela Bosisio, PO MED/04-Patologia Generale)

XXXVI Ciclo

Loda Alessandra [email protected] (Tutor Prof Francesco Semeraro, PO MED/30-Oculistica e Dott. Sara Rezzola, RtDb BIO/17-Istologia)

Patrono Alessandra [email protected] (Tutor Prof. Maurizio Memo, PO BIO/14-Farmacologia)

Bugatti Antonella [email protected] (Tutor Prof. Arnaldo Caruso, PO MED/07-Microbiologia e Microbiologia Clinica)

Nibbio Gabriele [email protected] (Tutor Prof. Antonio Vita, PO MED/25-Psichiatria)

Arabia Gianmarco [email protected] (Tutor Prof. Maurizio Memo PO BIO/14-Farmacologia)

Benedini Marco [email protected] (Tutor Prof Maurizio Memo PO BIO/14-Farmacologia e Prof Claudio Orizio, PO M-EDEF/01-Metodi e Didattiche delle Attività Motorie)

Turati Marta [email protected] (Tutor Prof. Roberto Ronca PO MED/04-Patologia Generale)

Tomasoni Zaira [email protected] (Turor Prof. Chiara Fiorentini, PA BIO/14-Farmacologia)

XXXV ciclo

Ghellere Francesco [email protected] (Tutor Prof Maurizio Memo BIO/14- Farmacologia e Prof Franco Franceschini MED/16-Reumatologia) in proroga

ALUMNI

XXXV ciclo