Il Comitato Partecipativo del Personale Tecnico-Amministrativo (CPPTA) è composto da nove dipendenti eletti a cui si aggiungono, in qualità di membri di diritto, i rappresentanti del personale nel Senato Accademico.
Il Comitato promuove il confronto sulle politiche gestionali e formative del personale stesso, compresa la presentazione di eventuali proposte al Direttore Generale (Art. 20, Statuto di Autonomia).
Il Comitato dura in carica tre anni ed elegge al suo interno un coordinatore ed un suo vice, con il compito di convocare e presiedere le sedute. La convocazione può avvenire anche su richiesta degli altri membri e ogni volta se ne presenti la necessità, con l'indicazione degli argomenti da trattare.
Inoltre il Comitato può invitare il Direttore Generale con lo scopo di promuovere il confronto sulle politiche gestionali e formative del personale.
Per contattare il CPPTA: [email protected]
Per il triennio 1 giugno 2024 – 31 maggio 2027 il Comitato Partecipativo del Personale Tecnico Amministrativo è così composto:
- Pellegrini Federica - Coordinatore
- De Santis Marco - vice Coordinatore
- Bertanza Roberta
- Cadei Moris
- Frassi Cinzia - Segretario verbalizzante e redattore pagina web
- Laccetti Gabriella Rachele Maria
- Mancino Maria
- Novaglio Chiara - referente per i rapporti con la rete dei CCPTA Universitari Nazionali
- Panzeri Mirko
Ai sensi dell’art. 20, comma 2 dello Statuto di Ateneo, il Comitato è integrato dai dure rappresentanti per il personale tecnico amministrativo in Senato accademico,
A seguito della proclamazione dei nuovi eletti quali rappresentanti per il pta in Senato accademico per il quadriennio accademico 2024-2028, entrano a far parte di diritto del Comitato:
dott.ssa Simona Annoni
dott.ssa Veronica Villa
Il Comitato ringrazia Giovanna Bonometti e Roberto Protopapa per il loro impegno e il lavoro svolto.
Regolamento per il funzionamento del Comitato Partecipativo del Personale Tecnico Amministrativo (CPPTA)
Il Regolamento emanato con D.R. n. 298 protocollo n. 103740 del 8 aprile 2024
Nomina n. 2 rappresentanti del PTA al Tavolo per la Mobilità
Come previsto dalla delibera n. 213/13656 "Istituzione Tavolo per la Mobilità", pubblichiamo i nominativi in ordine di designazione:
- Zona nord
1° Nicoletta Rech - designata come rappresentante al Tavolo per la Mobilità zona nord
2° Fabrizio Dalogli
- Zona centro
1° Federica Grana - designata come rappresentante al Tavolo per la Mobilità zona centro
2° Laura Conti
3° Catia Maria Berneri
4° Michele La Commare
5° Donatella Gennari
6° Alessio Bonetti
INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO 23-24
Pubblichiamo l'intervento della collega Daniela Fiordalisi, delegata del Pta, svolto in occasione dell'Inaugurazione dell'anno accademico che si è tenuta giovedì 25 gennaio 2024.
Inaugurazione dell'anno accademico 22-23
Pubblichiamo l'articolo del Giornale di Brescia del 20 dicembre 2022 che riporta parte dell'intervento che il collega Moris Cadei, delegato del PTA, ha svolto in occasione dell'Inaugurazione dell'anno accademico che si è tenuta lunedì 19 dicembre 2022.