Assicurazione della Qualità

scala a chiocciola

Il Presidio di Qualità del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica sovraintende al corretto funzionamento del Sistema di assicurazione della qualità della didattica erogata all’interno del Dipartimento, della ricerca svolta dai docenti e dai ricercatori del Dipartimento, e dell’attivita’ di terza missione e coadiuva il Presidio di Qualità di Ateneo. 

Il Presidio di Qualità relaziona annualmente al Consiglio di Dipartimento sullo stato e sugli esiti del sistema di assicurazione della qualità per la didattica, la ricerca e la terza missione secondo le indicazioni dell'ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca). 

Il Presidio di Qualità di Dipartimento è costituito dai Coordinatori della didattica, della ricerca e della terza missione del Dipartimento e da altri sei docenti, sempre del Dipartimento.

 

    Commissione Paritetica di Dipartimento

    La Commissione Paritetica di Dipartimento è composta da docenti, ricercatori e studenti, in rappresentanza di tutte le sue componenti, così come previsto dallo Statuto e dal Regolamento Generale di Ateneo.
    Gli attuali componenti sono:

    Commissione paritetica Docenti Studenti:

    Docenti
    Prof.ssa Barbara Badiani (coordinatore)
    Dott.ssa Laura Giagnoni
    Prof. Hynek Kovarik
    Prof.ssa Olivia Longo
    Prof. Giovanni Metelli
    Dott.ssa Giulia Valerio
    Prof.ssa Elena Vuk

     

    Studenti
    Savoldi Marta
    Di Giovambattista Chiara
    Bondi Martina
    Capra Laura
    Kasemi Franko
    Montagni Andrea Romano
    Chiappini Filippo

     

     

    Ultimo aggiornamento il: 23/09/2021