ASSICURAZIONE INFORTUNI INAIL
L’ Università degli Studi di Brescia, garantisce al proprio personale dipendente di ruolo la tutela contro gli infortuni sul lavoro presso I'INAIL, ai sensi del D.P.R. 1124/1965 e del D.M. 10/10/1985.
In caso d’infortunio il personale dipendente deve contattare U.O.C. Stato giuridico personale tecnico amministrativo all'indirizzo mail: [email protected]
POLIZZA INFORTUNI
L’Università ha stipulato una polizza Infortuni per la copertura assicurativa di alcune categorie non tutelate dall’INAIL.
In caso d’infortunio i soggetti assicurati devono contattare l'ufficio assicurazioni.
POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI
L’Università ha stipulato per tutti i soggetti che operano all’interno dell’Ente una polizza per la Responsabilità Civile verso Terzi.
In caso di sinistro i soggetti assicurati devono contattare l'ufficio assicurazioni.
MODALITA' DI DENUNCIA
In caso di INFORTUNIO inviare il modulo di notifica sotto riportato con allegata la certificazione rilasciata dal Pronto soccorso a [email protected].
In caso di SINISTRO CON DANNI A COSE O ALTRE PERSONE inviare una relazione contenente la descrizione dell'accaduto a [email protected]. Alla relazione devono essere allegate i fotogrammi e la documentazione provante l'entità dei danni. Si raccomanda al dichiarante di sottoscrivere la notifica ed indicare indirizzo e recapiti telefonici.

