COMMISSIONE PER LE ATTIVITà CULTURALI E SOCIALI PROMOSSE DAGLI STUDENTI
La Commissione di Ateneo per le attività culturali e sociali promosse dagli studenti definisce i contenuti del bando per l’assegnazione dei fondi destinati alle attività culturali e sociali degli studenti.
Tale commissione è istituita in attuazione della Legge n.429 del 3/8/1985 e s.m.i. e del relativo regolamento di esecuzione, D.M. del Ministero della Pubblica Istruzione del 15 ottobre 1986.
Il CDA, con propria delibera, nomina la Commissione composta dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione e da pari numero di rappresentanti dei docenti scelti dallo stesso CDA fra i propri componenti. Qualora tra i componenti del CDA, non vi siano docenti, il CDA potrà individuare quali propri rappresentanti per la Commissione uno o più docenti in Senato Accademico.
U.O.C. Inclusione, Partecipazione e Spazio Studenti
Via Valotti 3/B - 25133 Brescia
lun-ven: 8.30-15.00
Tel. +39 0302016057
Cel. +39 3341175317
[email protected]

