n° 3 premi di laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi finanziati dalla Fondazione della Comunità Bresciana e n° 1 premio di laurea in memoria di Alessio Buttarelli finanziato dalla famiglia Buttarelli - 2022

L’Università degli Studi di Brescia, pubblica un bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 premi di laurea finanziati dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus “Premi di Laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi” e n. 1 premio di laurea finanziato dalla famiglia Buttarelli “Premio di Laurea in memoria di Alessio Buttarelli” destinati a studenti disabili che abbiano conseguito una laurea magistrale (D.M. 270/04) o una laurea specialistica (D.M.509/99) o una laurea V.O. presso Università Italiane nell’A.A. 20/21.

L'apertura del bando è prevista per il 20 maggio 2022 alle ore 13:00

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 9 settembre 2022 a partire dal seguente link:

https://pica.cineca.it/unibs/dsu2022-bsee001

 

PRECISAZIONE:
Ai sensi dell'art. 5 del bando in oggetto, Si comunica, che, in considerazione del fatto che il requisito di presentazione dell'ISEE sarà preso in considerazione solo in caso di parità di punteggio tra due o più candidati (Il punteggio sarà stabilito sulla base della Percentuale di invalidità - peso 10%; Voto di laurea - peso 20%; Valutazione tesi di laurea - peso 70%), la mancata presentazione dell'attestazione ISEE non comporterà l'esclusione del candidato dalla partecipazione alla selezione, tuttavia la mancata presentazione dell'attestazione ISEE determinerà l'attribuzione automatica di un valore ISEE superiore a quello del candidato che avrà presentato l'attestazione ISEE più alta tra tutti i partecipanti al predetto concorso.

I candidati che segnaleranno l'importo del loro ISEE in fase di iscrizione, dovranno inviare mezzo mail, all'indirizzo [email protected], entro i termini di chiusura del Bando, la relativa certificazione.

Publication date
Deadline
Inclusione