Dal 16 febbraio sono cambiate le modalità di comunicazione con gli uffici che si occupano dei servizi agli studenti.
È partito infatti il nuovo servizio di contact center, contattabile al numero verde 800 66 34 23 (gratuito sia da telefono fisso che da cellulare), per la richiesta di informazioni generali su tutti i servizi dell'Ateneo.
Il servizio, con operatore, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. Per ottenere informazioni personalizzate è attiva la nuova piattaforma Ticket che, a breve, sostituirà le mail degli uffici. Il link per accedere alla piattaforma è https://servicedesk.unibs.it/ Le istruzioni sono disponibili alla pagina https://www.unibs.it/it/infostudente
Il servizio, con operatore, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. Per ottenere informazioni personalizzate è attiva la nuova piattaforma Ticket che, a breve, sostituirà le mail degli uffici. Il link per accedere alla piattaforma è https://servicedesk.unibs.it/ Le istruzioni sono disponibili alla pagina https://www.unibs.it/it/infostudente