Skip to main content

Tirocini presso il Padiglione Italia Expo 2025 a Osaka

Data news
tirocini crui

E' online il bando per 24 tirocini curriculari per partecipare alle attività del Padiglione Italia presso l’Expo 2025 a Osaka attraverso il supporto organizzativo della Fondazione CRUI. 

Il Programma si propone di integrare il percorso formativo universitario facendo acquisire allo studente una conoscenza diretta e concreta delle attività svolte dal Commissariato e coinvolgendolo nell’organizzazione e nella gestione di eventi e iniziative del Padiglione italia. 

I tirocini si svolgeranno in due cicli trimestrali da 12 studenti ciascuno e si rivolgono a studenti di laurea triennale e magistrale con una buona conoscenza del giapponese e dell' inglese e che siano in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Presentazione candidature: 14 febbraio – 10 marzo 2025.

Le candidature al presente avviso possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online all’indirizzo https://tirocinicrui.app, entro il 10 marzo, ore 17:00.  

Per maggiori dettagli visitare la seguente pagina: https://www.tirocinicrui.it/tirocini-presso-padiglione-italia-expo-2025-osaka/

 

 

 

 

Bando

Document