Servizi per gli studenti

Aula Magna di Giurisprudenza

Aule studio

L’accesso alle aule studio è consentito, previa prenotazione e nel limite dei posti previsti, qualora non sia previsto il loro utilizzo per l'attività didattica. Il loro utilizzo avviene nel rispetto del “Protocollo sicurezza”.

Ricevimento studenti

Ciascun docente garantisce il ricevimento studenti in presenza, rispettando l’orario già determinato e pubblicato, assicurando l’applicazione del protocollo di prevenzione COVID-19 dell’Università degli Studi di Brescia. Il ricevimento degli studenti può eventualmente svolgersi anche a distanza, previo appuntamento con il docente.

Ricevimento studenti da parte degli uffici amministrativi

Call Center

Biblioteche

Sono attivi per tutti gli utenti i servizi di front office per il prestito librario ed è ammessa la consultazione, su prenotazione, predisponendo misure di distanziamento idonee atte ad evitare il rischio di prossimità e di aggregazione, nel rispetto del “Protocollo condiviso” e successive modifiche e integrazioni.

Residenze universitarie

È ammesso l’utilizzo di tutti i posti letto disponibili presso le residenze universitarie con possesso di green pass rafforzato assicurando l’applicazione del Regolamento emergenza covid nelle residenze.

Consulenza psicologica