Skip to main content

Pubblicati Bandi per Premi di Laurea finanziati dalla Camera di Commercio

Data news
Camera di Commercio Brescia

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, pubblica:

  • un bando per l’assegnazione di 4 Premi di Laurea destinati a studentesse laureatesi nell’a.a. 2021/2022 presso l’Università degli Studi di Brescia, con tesi di laurea riguardanti la valorizzazione della filiera agroalimentare in riferimento sia ad aspetti legati alla coltivazione, produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti del territorio bresciano, sia declinati in ambito tecnico-scientifico, comunque afferenti alla sostenibilità ambientale, all’economia circolare o alla transizione ecologica.
     
  • un bando per l’assegnazione di 4 Premi di Laurea destinati a studentesse laureatesi nell’a.a. 2021/2022 presso l’Università degli Studi di Brescia, con tesi di laurea riguardanti materie scientifiche o tecnologiche (materie STEM - Science Technology Engineering Mathematics) afferenti alla sostenibilità ambientale, all'economia circolare o alla transizione ecologica, per la cui preparazione sia stato effettuato necessariamente un periodo di permanenza non inferiore a due mesi all'estero presso Università o Istituzioni estere, finalizzato alla stesura della tesi stessa.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 13:00 del giorno 30 giugno 2023 a partire dai seguenti link:

Per informazioni relative ai bandi è possibile contattare la U.O.C Diritto allo Studio aprendo un ticket attraverso il servizio Infostudente selezionando la categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”.