Immatricolazione ai corsi di laurea triennale dell'area medica

VERIFICA L'ESITO DEL TEST DI AMMISSIONE

Per poterti immatricolare a uno dei corsi di laurea triennale dell'area medica (Biotecnologie, Scienze motorie e corsi delle Professioni sanitarie) devi verificare l'esito del test effettuato.
Controlla la tua posizione nelle graduatorie e negli scorrimenti.

COMPILA LA DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE

Accedi alla tua pagina personale con le tue credenziali e procedi all'immatricolazione.

E' obbligatorio caricare una foto tessera e verificare che il titolo di studio sia registrato come "conseguito", con data di conseguimento e anno accademico. 

Per l'immatricolazione al Corso di laurea triennale in SCIENZE MOTORIE è necessario, entro i termini dello scorrimento o pochi giorni dopo l'immatricolazione, l'invio all'Ufficio Gestione carriere Area Medica la documentazione che certifica l'idoneità all'attività sportiva.

PASSAGGIO DI CORSO

Se sei già immatricolato ad un corso di studio di questa Università e con gli scorrimenti delle graduatorie acquisisci il diritto ad iscriverti, sempre presso questa Università, ad un altro corso di studio, NON DEVI effettuare la procedura online di immatricolazione per il nuovo corso di studio, ma devi presentare domanda di passaggio di corso con l'apposito modulo.

STUDENTI CON TITOLO DI STUDIO CONSEGUITO ALL’ESTERO

Se hai conseguito all'estero il titolo di studio puoi procedere a compilare la domanda di immatricolazione online ma devi chiedere al più presto un appuntamento presso l'Ufficio International Students  per consegnare la documentazione (dichiarazione di valore, titolo estero, attestato di comparabilità,  ecc.) necessaria per l’iscrizione ai nostri corsi.