Skip to main content

Sanità e supporto alla struttura di coordinamento per l'attività didattica di Medicina e Chirurgia

Funzionigramma
  • Predisposizione convenzioni per attività assistenziali, formative e di ricerca e delibere per approvazione Senato accademico;
  • Accordi con gli Enti Ospedalieri, sanitari e territoriali per:
    • attività didattica integrativa del corso di laurea magistrale in medicina, odontoiatria e farmacia;
    • attività didattica integrativa dei corsi di laurea delle professioni sanitarie;
    • tirocini Pratico Valutativo per l’Esame di Stato (TPVES) per la professione medico chirurgo;
    • stipula convenzione per attività formativa fuori rete formativa in Italia;
    • attività didattica integrativa dei master;
  • Rapporti con aziende ospedaliere e regione;
  • Programmazione posti da convenzionare;
  • Supporto al Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, al delegato del Rettore alla Sanità, al gruppo di lavoro Sanità, al Delegato del Rettore per la Didattica e le Scuole di Specializzazione e alla Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’assetto organizzativo e il suo funzionamento;
  • Predisposizione delibere per senato accademico per convenzioni: scuole di specializzazione fuori rete formativa, professioni sanitarie, tirocini AFP/ TPVES, master, altri tirocini;
  • Gestione iter pagamento bollo virtuale su convenzioni;
  • Elezioni Consigli di Facoltà;
  • Convocazione Consigli Facoltà, raccolta documenti dai dipartimenti per l’ordine del giorno da portare in approvazione, stesura ordine del giorno e stampe elenco firme;
  • Partecipazione sedute Consiglio, redazione verbali e delibere. Trasmissione delibere ufficio personale per istituzione posti e comunicazione Asst per convenzionamento;
  • Conteggio assenze per maternità e malattia specializzandi, comunicazione all’ASST e nostri uffici, inserimento in CSA voci per la sospensione quota variabile della borsa, conteggio ripresa in formazione specialistica;
  • Conteggio sospensioni specializzandi per comunicazione MIUR;
  • Monitoraggio sospensioni specializzandi PNRR per MEF;
  • Fabbisogno professioni sanitarie;
  • Verifica comunicazione numero iscritti professioni sanitarie;
  • Gestione protocollo;
  • Pagamento bollo;
  • Redazione locale del portale di Ateneo per i contenuti web di competenza. 
     

Approfondisci