Il corso è sviluppato da Fondazione A.I.B., ISFOR Formazione Continua, con la collaborazione dell'Università degli Studi di Brescia - SMAE.
Coordinatore del corso per l'Università degli Studi di Brescia: prof. Davide Giacomini.
OBIETTIVI FORMATIVI
Gli obiettivi formativi del corso comprendono l'approfondimento delle competenze manageriali e imprenditoriali, nonché la capacità di sviluppare e implementare strategie efficaci per la crescita aziendale in contesti competitivi. Il programma mira anche a fornire ai/alle partecipanti gli strumenti pratici necessari per affrontare le sfide e cogliere le opportunità nel panorama aziendale contemporaneo.
Programma e calendario sono disponibili sul sito di ISFOR: https://www.isforbrescia.it/master/master-in-management-e-innovazione-delle-imprese.html
Il corso prevede 6 moduli in totale ed è prevista l'iscrizione anche a singoli moduli.
DESTINATARI
Il corso si rivolge a Manager e imprenditori/trici, professionisti/e e consulenti d’azienda che desiderino accrescere le proprie competenze sulla gestione e strategia d'impresa. Il percorso permette di acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per gestire efficacemente un'impresa e guidarne la crescita in un contesto sempre più competitivo.
PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 14 gennaio 2026 al 18 gennaio 2027.
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Le modalità di iscrizione e costi sono disponibili sul sito:
https://www.isforbrescia.it/master/master-in-management-e-innovazione-delle-imprese.html
Per ulteriori informazioni: [email protected]

